Home Eventi Festa del Soccorso 2020: creati 2 gruppi whatsapp per ricevere tutte le...

Festa del Soccorso 2020: creati 2 gruppi whatsapp per ricevere tutte le informazioni necesarie

In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, che si svolgeranno a maggio e da una idea del sito SanSeveroWeb dello scorso anno, la nostra associazione ha creato 2 gruppi whatsapp dove verranno diramate SOLO NOTIZIE UFFICIALI in merito a tutto quanto sarà “Festa del Soccorso 2020” ed eventualmente ad altre attività che l’Associazione Tradizione Fujente porrà in essere.

Sono stati creati i seguenti gruppi:

  1. Gruppo Fujenti 2020
  2. Gruppo Festa del Soccorso 2020

Nel primo gruppo si potrà parlare di tutto (nel rispetto ovviamente delle attuali normative): eventi promossi, informazioni generali, meteo, notizie in tempo reale, scambio foto/video e quant’altro è attinente al gruppo.

Nel secondo invece, si potrà parlare solo ed esclusivamente della Festa del Soccorso 2020: notizie ufficiali, eventi correlati, informazioni in tempo reale, ecc.

Le regole per partecipare ai gruppi sono quelle generali: basta usare buon senso. Nello specifico, per quanto ci riguarda, bisognerà avere un’età minima di 16 anni e si dovrà fornire all’atto della richiesta di entrata, Nome – Cognome ed età (pena la non accettazione ai gruppi). I dati non verranno assolutamente ceduti a terzi ma serviranno per autotutela.

Saranno vietate parole offensive, minacce, immagini di nudo, immagini che nulla hanno a che fare con gli scopi del gruppo, ecc. Ad insindacabile giudizio degli amministratori, i messaggi ritenuti inappropriati, verranno cancellati; chiunque violi le regole di whatspp e di partecipazione alle chat, verrà bannato e bloccato.

In nessun caso l’Associazione Tradizione Fujente e gli amministratori, saranno ritenuti responsabili dei post dei partecipanti alle chat qualora questi non rispecchino le normative vigenti.

L’Associazione Tradizione Fujente ha facoltà di ampliare i gruppi e/o di modificarli ovvero cancellarli in casi estremi o in casi ritenuti essenziali ad insindacabile giudizio degli admin del gruppo stesso. Accettando di partecipare ai gruppi si accetta quanto scritto sopra e quanto prevede l’app whatsapp in merito alla partecipazione ai gruppi/chat. Per i termini legali di whatsapp, clicca QUI .

Il numero di cellulare associato ai gruppi whatsapp è il 351.9286118 che è il numero della Segreteria dell’Associazione Tradizione Fujente.

INDICARE NOME, COGNOME, ETÀ ED IL GRUPPO NEL QUALE SI VUOLE ESSERE INSERITI (GRUPPO FUJENTI OPPURE GRUPPO FESTA DEL SOCCORSO OVVERO ENTRAMBI) ALTRIMENTI NON SI POTRA’ FARE L’INSERIMENTO NEI GRUPPI.

Vi aspettiamo numerosi!