L’Associazione Tradizione Fujente, vista la situazione pandemica che non permette lo svolgimento dei tradizionali festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, invita tutta la cittadinanza ad addobbare a festa i propri balconi o finestre o terrazze, le proprie strade, i propri quartieri e le proprie attività affinché non manchi mai la vicinanza e l’attaccamento alla propria tradizione.
La nostra iniziativa, consiste nell’invitare tutti a partecipare agli addobbi, anche sanseveresi emigrati così da sentirsi più vicini alla loro terra natia.
Questa Associazione lancia l’idea di creare “finte batterie” che andranno a fare da contorno ai più classici addobbi. (*)
Nei prossimi giorni vi daremo delle linee guida da seguire perché, chi vorrà collaborare, potrà mandarci delle foto dei propri allestimenti così da creare un vero e proprio evento.
Vi chiediamo, quindi, di iniziare a pensare agli addobbi ed a seguirci per ulteriori comunicazioni ufficiali, sulla nostra pagina facebook ( clicca QUI ) ed a contattarci per qualsiasi informazione e su come partecipare all’evento, al numero 351.9286118.
CHIUNQUE VOGLIA COLLABORARE (quartieri, privati cittadini, attività, ditte, ecc.) CON L’ASSOCIAZIONE TRADIZIONE FUJENTE, E’ BEN ACCETTO ANZI L’UNIONE FA LA FORZA.
(*) Il tutto dovrà essere realizzato secondo dei criteri che andremo a stabilire e che verranno comunicati quanto prima.