Home Eventi Festa del Soccorso 2021: case, strade, quartieri ed attività addobbate a festa...

Festa del Soccorso 2021: case, strade, quartieri ed attività addobbate a festa in segno di devozione

L’Associazione Tradizione Fujente, vista la situazione pandemica che non permette lo svolgimento dei tradizionali festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, invita tutta la cittadinanza ad addobbare a festa i propri balconi o finestre o terrazze, le proprie strade, i propri quartieri e le proprie attività affinché non manchi mai la vicinanza e l’attaccamento alla propria tradizione.

La nostra iniziativa, consiste nell’invitare tutti a partecipare agli addobbi, anche sanseveresi emigrati così da sentirsi più vicini alla loro terra natia.

Questa Associazione lancia l’idea di creare “finte batterie” che andranno a fare da contorno ai più classici addobbi. (*)

Nei prossimi giorni vi daremo delle linee guida da seguire perché, chi vorrà collaborare, potrà mandarci delle foto dei propri allestimenti così da creare un vero e proprio evento.

Vi chiediamo, quindi, di iniziare a pensare agli addobbi ed a seguirci per ulteriori comunicazioni ufficiali, sulla nostra pagina facebook ( clicca QUI ) ed a contattarci per qualsiasi informazione e su come partecipare all’evento, al numero 351.9286118.

CHIUNQUE VOGLIA COLLABORARE (quartieri, privati cittadini, attività, ditte, ecc.) CON L’ASSOCIAZIONE TRADIZIONE FUJENTE, E’ BEN ACCETTO ANZI L’UNIONE FA LA FORZA.

(*) Il tutto dovrà essere realizzato secondo dei criteri che andremo a stabilire e che verranno comunicati quanto prima.

Articolo precedenteFesta del Soccorso 2021: al via la 2^ edizione dell’attività ludico ricreativa “Con gli occhi dei bambini”
Articolo successivoFesta del Soccorso 2021: appuntamento sabato 15 maggio per l’omaggio floreale della fam. De Stasio Luigi