Home Eventi Festa del Soccorso 2021: appuntamento sabato 15 maggio per l’omaggio floreale della...

Festa del Soccorso 2021: appuntamento sabato 15 maggio per l’omaggio floreale della fam. De Stasio Luigi

In occasione dei festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, sabato 15 maggio 2021 alle ore 10.00, presso il Santuario di Sant’Agostino, la Fam. De Stasio Luigi effettuerà un omaggio floreale alla Vergine del Soccorso, in segno di devozione e tradizione.

La Fam. De Stasio Luigi è da sempre legata alla Vergine del Soccorso ed anche quest’anno la onorerà con un omaggio floreale fatto di rose, fiori bellissimi che indicano la purezza, l’amore, la bellezza, la passione. In anni pre-covid il lunedì della festa, al passaggio della solenne processione sul “viale della villa”, la Fam. De Stasio Luigi onorava in segno di devozione, la presenza del simulacro della Vergine del Soccorso, unitamente a quelli di San Severo e San Severino, con palloncini, coriandoli, petali, canti mariani e l’immancabile omaggio floreale.

L’Associazione Tradizione Fujente, che seguirà dal vivo l’evento di sabato 15 maggio alle ore 10.00, desidera ringraziare di cuore la Fam. De Stasio Luigi sia per la preziosa collaborazione verso questa Associazione che verso la devozione ed attaccamento alle tradizioni che da sempre li contraddistingue.

Possa la Vergine del Soccorso, intercedere sempre, col suo materno manto, sulla Fam. De Stasio Luigi e su tutte le persone che in Lei si rifugiano.

Foto: Studio Immagini di Gennaro Ferrara.

Articolo precedenteFesta del Soccorso 2021: case, strade, quartieri ed attività addobbate a festa in segno di devozione
Articolo successivoAddobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso