Home Eventi Festa del Soccorso 2021: Flash Mob domenica 16 maggio sulle note di...

Festa del Soccorso 2021: Flash Mob domenica 16 maggio sulle note di Madonna Nera e lancio di palloncini

In occasione dei festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, L’Associazione Tradizione Fujente, vista l’emergenza sanitaria ancora in corso, che non permette il secolare e tradizionale svolgimento dei consueti festeggiamenti, dopo l’inaspettato bellissimo risultato dello scorso anno, rilancia il Flash Mob sulle note del brano musicale “Madonna Nera” ed a seguire, un lancio di palloncini

Il tutto verrà svolto dalle proprie abitazioni alle ore 12.30 di domenica 16 maggio 2021, così da rispettare le direttive imposte dai DPCM e D.L. che vietano qualsiasi tipo di assembramento.

Si invitano tutti i cittadini di San Severo ma anche tutti i concittadini emigrati ovvero tutti coloro che lo vorranno, a partecipare a tale iniziativa in segno di devozione ed attaccamento alla propria tradizione ed alle proprie origini.

Il brano scelto è Madonna Nera, reperibile su Youtube sul canale Preghiera In Canto oppure cliccando QUI .

L’Associazione Tradizione Fujente invita tutta la cittadinanza ad attenersi scrupolosamente a quanto indicato in questo articolo, senza prendere iniziative personali di qualsiasi genere, che metterebbero in cattiva luce tutti i festeggiamenti attuali e futuri.

Altresì, non è assolutamente responsabile di eventi non esplicitamente indicati nella presente comunicazione di carattere puramente festoso e gioioso. Per quanto sopra, si discosta e disapprova sin da ora, circa eventuali iniziative private che nulla hanno a che vedere con lo spirito che questa Associazione riveste, promulga e vuole assolutamente tramandare di pari passo con le normative e con le Autorità Locali.

Articolo precedenteAddobbiamo la città in segno di fede, tradizione e devozione verso la Vergine del Soccorso
Articolo successivoFesta del Soccorso 2021: le attività ed il programma dell’Associazione Tradizione Fujente