Home Eventi Eventi Locali Associazione Tradizione Fujente: aperte le iscrizioni per diventare socio

Associazione Tradizione Fujente: aperte le iscrizioni per diventare socio

L’Associazione Tradizione Fujente apre le iscrizioni per diventare socio ordinario della propria associazione.

Infatti chi lo desiderasse potrà richiedere il modulo di adesione per l’iscrizione e così potrà partecipare attivamente alla vita associativa e collaborare nell’organizzazione e realizzazione degli eventi che il gruppo organizzerà per il futuro.

L’Associazione si prefigge di salvaguardare e tramandare le tradizioni locali affinché mai si perda ciò che di buono è stato tramandato a favore della collettività tutta. In primis ovviamente, vi è la Festa del Soccorso e successivamente le altre feste religiose. Inoltre, grazie alla proprie attività, verranno realizzati anche aventi sociali e di beneficenza oltre che a collaborazioni con le scuole elementari e medie per attività ludico-ricreative.

E’ proprio grazie alle bellissime tradizioni che bisogna puntare per rilanciare la città, la sua storia, la sua economia, la sua cultura e il suo futuro perché San Severo necessita di incentivi e di nuova forza per costruire un futuro migliore.

Per richiedere il modulo di adesione e diventare quindi socio, basterà inviarci un messaggio telegram o whatsapp al numero 351.9286118 oppure sulla nostra pagina facebook (raggiungibile cliccando QUI ). Vi verrà inviato il modulo che andrà debitamente compilato in ogni sua parte e restituito firmato. L’avvenuta iscrizione avverrà solo previa accettazione da parte del direttivo associativo. Divenuti soci si potrà godere di tutte le agevolazioni che ne conseguiranno e si potrà quindi partecipare attivamente alla vita associativa (organizzazione eventi, realizzazione di documentari, gite, partecipazioni a manifestazioni, concorsi, ecc) venendo inseriti in un gruppo Telegram dove si discuterà e verranno date notizie ed informazioni su eventi associativi e cittadini nonché qualsiasi altra informazione utile al gruppo.

La nostra Associazione accetterà anche iscrizioni di coloro che vivono fuori San Severo perché la collaborazione può avvenire anche a distanza. Inoltre le riunioni associative verranno svolte anche in streaming proprio per dare a tutti i soci (vicini e lontani) la possibilità di prenderne parte, votare e dire la propria.

La sede associativa provvisoria è sita in San Severo in via Rodolfo Morandi (via San Paolo) al km 1+500, in attesa di quella definitiva.

Vi aspettiamo numerosi!

Articolo precedenteFesta del Soccorso 2022: iniziati i progetti per il rilancio della Festa Patronale
Articolo successivoFesta di San Severo Vescovo 2021: il programma generale con banda e fuochi d’artificio