Home Eventi Festa del Soccorso 2022: il punto della situazione in una nuova riunione...

Festa del Soccorso 2022: il punto della situazione in una nuova riunione pubblica

Dopo gli ottimi successi delle riunioni pubbliche svoltosi nelle settimane scorse, l’Associazione Tradizione Fujente ne organizza un’altra per fare il punto della situazione in merito ai prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, che si svolgeranno come tradizione vuole cioè a cavallo della 3^ domenica del mese di maggio che quest’anno sarà il 15.

La riunione si svolgerà “a porte aperte” quindi chiunque potrà parteciparvi. La scelta ricade del semplice fatto che tutti possono collaborare nell’organizzazione della Festa del Soccorso e che tutti debbono sentirsi coinvolti in quanto la Festa è di tutti e per tutti!

La riunione si svolgerà in via Morandi km 1+500 (via San Paolo dopo la ditta Abitare 07), nella sede provvisoria associativa, dalle ore 20.00 di giovedì 24 marzo. La stessa, per coloro che non potranno partecipare perché impegnati col lavoro o perché sono fuori San Severo oppure sono impossibilitati a raggiungere la sede, si svolgerà anche in videoconferenza sulla piattaforma Google Meet raggiungibile cliccando QUI .

Verranno trattati i seguenti punti:

  • Programma Festa del Soccorso – ultime novità;
  • Iniziative dei quartieri sugli addobbi;
  • Raccolta offerte per l’organizzazione degli venti;
  • Attività sportive e di beneficenza pre-Festa del Soccorso;
  • Varie ed eventuali.

Per qualsiasi informazione, siamo a disposizione al n. 351.9286118.

Passate parola e soprattutto partecipate numerosi perché la collaborazione è fondamentale per un’ottima organizzazione della Festa del Soccorso.

Articolo precedenteFesta del Soccorso 2022: la solidarietà dell’Associazione Tradizione Fujente a favore delle ditte colpite dagli attentati dinamitardi
Articolo successivoFesta del Soccorso 2022: in città camper in arrivo grazie al Camper Club San Severo