Home Eventi Festa del Soccorso 2022: Alessandra Amoroso in concerto con “Clamoroso”

Festa del Soccorso 2022: Alessandra Amoroso in concerto con “Clamoroso”

In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, in programma a San Severo (FG) dal 14 al 17 maggio 2022, l’Associazione Tradizione Fujente in collaborazione con “Il Dormiglione” centro materassi, reti e guanciali, con sede in San Severo (FG) in via Don Felice Canelli n. 42, è lieta di presentarvi “Clamoroso” , cover band di Alessandra Amoroso; alla voce Claudia, sosia ufficiale a “Detto Fatto” ( la trasmissione in onda su Raidue) di Alessandra Amoroso.

L’artista si esibirà durante la serata interamente organizzata dall’Associazione Tradizione Fujente ovvero lunedì 16 maggio, promettendo una grandissima serata musicale che farà cantare grandi e piccini!

Predetta serata vedrà anche l’esibizione del famosissimo e divertentissimo comico Pino Campagna (per informazioni sulla serata clicca QUI ).

Ma gli eventi per il lunedì ancora non finiscono! Infatti prossimamente l’Associazione Tradizione Fujente darà altri dettagli su altrettanti eventi ancora in fase organizzativa, soprattutto sotto il profilo pirotecnico, assicurando che sarà una nuova e grande Festa del Soccorso, alla portata di tutti, dai bambini ai nonni perché la Festa Patronale deve essere la festa di tutti e per tutti!

L’Associazione Tradizione Fujente intende ringraziare di cuore ” Il Dormiglione” centro materassi, reti e guanciali, con sede in San Severo (FG) in via Don Felice Canelli n. 42, per la preziosa e fattiva collaborazione.

 

 

 

Articolo precedenteFesta del Soccorso 2022: il comico Pino Campagna allieterà la serata del lunedì
Articolo successivoRiccardo Fogli in concerto