Home Eventi Eventi Locali Festa del Soccorso 2022: è ora di iniziare ad addobbare la città...

Festa del Soccorso 2022: è ora di iniziare ad addobbare la città a festa!

L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, in programma a San Severo (FG) da sabato 14 a martedì 17 maggio 2022, chiede alla popolazione tutta, ai commercianti, alle attività ed a chiunque voglia aderire, di addobbare a festa l’intera città, per accogliere al meglio Maria SS del Soccorso.

Dopo due anni pandemici è ora di ricominciare a festeggiare nel migliore dei modi, rispettando le direttive previste, anzi con delle aspettative in più che serviranno per proiettare la festa patronale, in un prossimo futuro, a nuove attività ed eventi adeguati alle circostanze temporali e legislative.

Quindi l’invito è rivolto a tutti affinché si inizi da subito ad entrare nel pieno dei festeggiamenti che culmineranno come tradizione vuole la terza domenica di maggio, addobbando case, balconi, vie, strade, quartieri, vetrine, negozi e tutto quanto possa far sentire alla popolazione tutta, l’aria di festa.

Addobbando a festa la città, sarà anche un segno di benvenuto ai “forestieri” che tornano dai propri cari ed ai tanti turisti che si riverseranno in città per partecipare ai festeggiamenti patronali.

L’Associazione Tradizione Fujente sarà lieta di ricevere le foto degli addobbi al fine di creare un album fotografico che verrà pubblicato sui propri social e sul proprio sito. Questa iniziativa verrà quindi archiviata negli annali della storia della Festa Patronale in Onore di Maria SS del Soccorso.

Le foto potranno essere inviate via telegram o whatsapp al numero 351.9286118 (Segreteria Associazione) oppure sulla pagina Facebook ( clicca QUI ) oppure via mail a tradizione.fujente@gmail.com. Le foto inviate dovranno essere proprie ed inviandole si autorizzerà alla loro pubblicazione, esonerando l’Associazione Tradizione Fujente a qualsiasi diatriba di carattere penale/civile.

Articolo precedenteFesta del Soccorso 2022: al via la 3^ Edizione de”Con Gli Occhi dei Bambini” attività ludico-ricreativa
Articolo successivoFesta del Soccorso 2022: ufficializzati i cantati per martedì 17 maggio