Home Eventi Festa del Soccorso 2022: presentato il libro “La Festa Patronale” di Michele...

Festa del Soccorso 2022: presentato il libro “La Festa Patronale” di Michele Pistillo

Una nuova e bellissima opera firmata dal Maestro “Michele Pistillo” è stata presentata ieri, giovedì 21 aprile 2022 presso le Cantine d’Araprì a San Severo (FG).

Si tratta un un libro dedicato alla Madonna del Soccorso e che ha come titolo “La Festa Patronale – U Seccurze, a feste cchju imbortande”.

Lo scrittore mette in risalto tutti gli aspetti legati alla festa patronale rivivendone le sensazioni di un popolo intero.

Nel libro si fa riferimento anche alla nostra Associazione e noi ne siamo fieri.

Durante la presentazione del libro una nostra delegazione era presente proprio per dare ancora di più risalto sia all’Associazione che a questa bellissima collaborazione che è scaturita con lo scrittore al quale vanno tutti i nostri ringraziamenti.

Chiunque voglia informazioni sul libro e sul suo acquisto, è pregato di contattare direttamente l’autore cliccando QUI .

Ecco a voi il video della presentazione del libro e qualche scatto.

 

Articolo precedenteFesta del Soccorso 2022: approvato il bilancio comunale con lo stanziamento di una notevole somma per l’organizzazione della festa
Articolo successivoFesta del Soccorso 2022: al via la 3^ Edizione de”Con Gli Occhi dei Bambini” attività ludico-ricreativa