Home Eventi Festa del Soccorso 2023: Concorso Fotografico “La T-Shirt” del Soccorso. Ricchi premi...

Festa del Soccorso 2023: Concorso Fotografico “La T-Shirt” del Soccorso. Ricchi premi in palio.

L’Associazione Tradizione Fujente, in collaborazione con Alterego Digital Print e Fraita Abbigliamento e Gadget Professionali, organizza un concorso fotografico per la realizzazione della T-SHIT ufficiale associativa della Festa del Soccorso 2023.

Il concorso è aperto a tutti e riguarda foto scattate durante le precedenti feste patronali in onore di Maria SS del Soccorso. Le foto potranno riguardare sia l’aspetto religioso che quello riferito agli spettacoli pirotecnici ed alle tradizionali batterie. Le foto inviate verranno valutate da 3 giurati i quali, una volta esaminato tutto il materiale ricevuto, decreteranno la foto religiosa più bella e la foto pirotecnica più accattivante.
Entrambi gli scatti vincenti andranno a realizzare, grazie alla professionalità ed esperienza dello staff della ditta Alterego Digital Print, quella che poi sarà la T-SHIRT ufficiale dei festeggiamenti in onore della Madonna del Soccorso 2023 per l’Associazione Tradizione Fujente.

In palio, oltre all’onore di vedere la propria foto stampata su centinaia di magliette, anche un premio in denaro dal valore di euro 150,00 per la foto religiosa vincitrice e 150,00 euro per la foto pirotecnica aggiudicatasi il primo posto.

Le foto dovranno essere proprie e dovranno riportare il nome o le iniziali di chi le ha scattate, caratteristiche necessarie per poter partecipare al concorso; qualora le foto ricevute risultassero prive dei requisiti richiesti dal regolamento, verranno purtroppo scartate.

Inviando le foto si dà liberatoria definitiva ed illimitata all’Associazione Tradizione Fujente al loro utilizzo, senza nulla chiedere in cambio (tranne per le 2 foto risultate vincitrici alle quali spetta il premio in denaro). Le stesse potranno essere utilizzate oltre al concorso fotografico, anche per ulteriori fini associativi.
Tutte le foto avranno comunque ampia visibilità sia sui canali social associativi che sul sito ufficiale in quanto verranno tutte pubblicate.

La giuria sarà così composta: un fotografo professionista che esaminerà l’autenticità della foto nonché i particolari; un esperto in storia e tradizioni locali per coglierne gli aspetti emozionali di fede e passione; un esperto in marketing e grafiche che ne esaminerà l’aspetto tecnico e sociale.

Le foto dovranno essere inviate all’indirizzo mail tradizione.fujente@gmail.com oppure via whastapp al numero associativo 351.9286118 entro le ore 24.00 del 05 febbraio 2023 (farà fede la data di ricezione). Successivamente verranno tutte pubblicate affinché siano ben visibili a tutti; nel contempo gli esperti inizieranno ad esaminarle e poi ne decreteranno le vincitrici. La proclamazione delle foto scelte per la realizzazione della T-SHIRT ufficiale associativa della Festa del Soccorso 2023, avverrà in diretta sui canali social associativi e dal vivo presso la nostra sede sita in via Marsala n. 7. Ai vincitori verrà quindi consegnato il premi in palio. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’Associazione Tradizione Fujente avrà la facoltà di aggiornare/modificare il presente regolamento, anche senza preavviso, al fine di migliorarne il contenuto.

Doverosi ringraziamenti ad Alterego Digital Print ed a Fraita Abbigliamo e Gadget Professionali per la sempre attiva e preziosa collaborazione.

Sotto la locandina il regolamento del concorso.

Bando del Concorso Fotografico La T-Shirt del Soccorso 2023

Articolo precedenteAl via i preparativi per la Festa del Soccorso di maggio 2023