In occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG), che si svolgeranno dal 15 al 21 maggio 2025, l’APS Tradizione Fujente organizza la 3^ edizione del Contest Fotografico “Festa del Soccorso” – raccontaci con uno scatto la tua festa. Al vincitore verrà consegnato un buono WEEKEND IN SPA messo in palio dall’agenzia di viaggi M&M Viaggi di Mattia Palermo da Apricena (FG).
Al contest potrà partecipare chiunque: basterà inviare ESCLUSIVAMENTE via mail a concorso@tradizionefujente.it (ulteriori metodi di invio delle fotografie non saranno accettati) entro le ore 20.00 del 23 maggio 2025, massimo 2 foto a partecipante riguardanti la Festa del Soccorso 2025, che potranno essere LIEVEMENTE modificate ma senza stravolgerne il contenuto. Le foto verranno successivamente pubblicate sui media associativi e contestualmente saranno valutate da una giuria tecnica composta: da due fotografi professionisti, dal presidente dell’APS Tradizione Fujente e dal responsabile dell’Agenzia di Viaggi M&M Viaggi. L’esito del contest verrà comunicato sabato 7 giugno 2025 allorquando la giuria, ad insindacabile giudizio, renderà nota la foto vincitrice del buono weekend.
Le foto dovranno essere proprie e dovranno riportare il nome o le iniziali di chi le ha scattate, caratteristiche necessarie per poter partecipare al concorso; qualora le foto ricevute risultassero prive dei requisiti richiesti dal regolamento, verranno purtroppo scartate.
Inviando le foto si dà liberatoria definitiva ed illimitata all’APS Tradizione Fujente al loro utilizzo, senza nulla chiedere in cambio (tranne per la foto risultata vincitrice alla quale spetta il buono we). Le stesse potranno essere utilizzate oltre al concorso fotografico, anche per ulteriori fini associativi.
L’Associazione Tradizione Fujente avrà la facoltà di aggiornare/modificare il presente regolamento, anche senza preavviso, al fine di migliorarne il contenuto.
Evento patrocinato dal Comune di San Severo.
Si ringrazia l’agenzia di viaggi M&M Viaggi di Mattia Palermo da Apricena (FG) per la rinnovata e preziosa collaborazione.