4ª edizione “Addobbi di Maggio” – al via la votazione online delle fotografie

4^ EDIZIONE “ADDOBBI DI MAGGIO” – AL VIA LA VOTAZIONE ONLINE DELLE FOTO
✨ In onore dei Solenni Festeggiamenti Patronali di Maria SS. del Soccorso ✨
Ecco a voi le splendide foto che abbiamo ricevuto! 📸
L’APS Tradizione Fujente desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo, aprendo le porte della propria devozione e creatività per omaggiare la nostra amata Patrona. Ogni addobbo è un segno vivo del legame profondo che unisce la nostra comunità.
🗳️ COME SI VOTA? (Regolamento)
Aiutateci a scegliere l’addobbo più rappresentativo! Votare è semplicissimo, ma attenzione a queste piccole regole:
-
👍 Il voto valido: Saranno conteggiati SOLO i voti espressi tramite il classico “MI PIACE” (la reazione con il pollice in su).
-
🚫 Attenzione: Non saranno ritenute valide le altre reactions (Love, Abbraccio, Wow, ecc.).
-
🏆 Il Premio: La foto che riceverà il maggior numero di “Mi Piace” si aggiudicherà un bellissimo premio messo in palio dalla nostra associazione.
⏳ SCADENZA VOTAZIONI
C’è tempo fino a martedì 2 giugno alle ore 20.00! I voti arrivati dopo questo orario non saranno presi in considerazione.
💬 Ricordiamo a tutti che questa iniziativa non nasce come una gara all’ultimo like, ma come un modo per tenere viva la nostra bellissima tradizione e per unire tutta la città in un unico grande abbraccio di festa e partecipazione.
Sfogliate l’album, lasciate il vostro “Mi Piace” sulle vostre foto preferite e… vinca il senso di comunità! 👇
PUOI VISUALIZZARE L’ALBUM CLICCANDO QUI


