Sta girando tutta l’Italia, con garanzia di risate e divertimento, il nuovo spettacolo scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore con un titolo che da solo è tutto un programma: “Magnamose tutto!”.
Lo show è naturalmente partito a novembre scorso dal Salone Margherita di Roma, culla e tana del Bagaglino arrivato a 51 anni di attività teatrale e 30 di quella televisiva, e ora sta attraversando la Penisola con una doppia tappa in programma al Teatro Giordano di Foggia.
L’appuntamento è per sabato 11 (ore 21) e domenica 12 (ore 18) marzo su iniziativa di International Association – Settore Amici della Musica di Manfredonia.
Interpreti di questo nuovo lavoro, sempre caratterizzato da satira feroce e pura comicità, sono Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, Morgana Giovannetti ed Enzo Piscopo. In scena ci saranno ovviamente tutti più importanti personaggi contemporanei come Papa Francesco, Beppe Grillo, Matteo Renzi, Virginia Raggi, Angela Merkel, Sergio Mattarella, Donald Trump e tanti altri.
Il secondo tempo dello show è invece intitolato: “Donne che avete intelletto d’amore”, con protagoniste Valeria Marini e Pamela Prati. Affiancate dal cast del primo tempo, le due soubrette faranno rivivere, tra canzoni, battute e balletti, alcune grandi donne del passato come Wanda Osiris, Marilyn Monroe, la contessa di Castiglione, un’ipotetica Miss Italia, ma anche Cenerentola e Biancaneve.
Biglietti in vendita su BookingShow.