In occasione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, in programma a San Severo (FG) dal 20 al 24 maggio, il Rione di Via Zingari lancia il nome della batteria di lunedì 22 maggio alle ore 15.00 circa ovvero al passaggio della solenne processione.
L’evento si chiamerà “IL LABIRINTO DI VIA ZINGARI” perché, ci spiegano gli organizzatori, sigg.ri Antonio Luciani, Adamo Sacco e Giovanni Fusillo, la batteria si snoderà per diverse vie del Rione e sarà uno dei più grandi eventi degli ultimi anni.
Il tutto si sta rendendo possibile grazie alla volontaria generosità economica dei cittadini dei rione, delle attività commerciali e di diversi sponsor che con il loro contributo, permetteranno tutto quanto stanno progettando gli organizzatori assieme alla ditta che eseguirà la batteria e cioè la ditta Pirodaunia di Michele Altrui e Domenico Palumbieri da San Severo (FG).
Gli organizzatori desiderano ringraziare di cuore tutti coloro i quali hanno contribuito, stanno contribuendo e contribuiranno per l’ottima riuscita della manifestazione.