Teatro

Rinviato lo spettacolo di Beppe Fiorello “Penso che un sogno così” al Teatro Verdi

1 Min di lettura

È stato rinviato lo spettacolo della stagione di prosa “Penso che un sogno così” con Beppe Fiorello a causa di sopraggiunti impegni dell’artista. Lo spettacolo, un omaggio a Domenico Modugno, sarà messo in scena al Teatro Comunale Giuseppe Verdi il prossimo 9 aprile.

“Si tratta – spiega Miglio – di un semplice rinvio causato da impegni sopraggiunti dell’artista che ha dovuto rinviare gli spettacoli in programma su tutto il territorio. Lo spettacolo sarà comunque riproposto il 9 aprile e non comporterà disagi a quanti hanno già acquistato l’abbonamento alla stagione teatrale o il singolo biglietto”.

La stagione di Prosa del Teatro Verdi riprenderà il 2 febbraio con Luca De Filippo che si esibirà in “Sogno di una notte di mezza sbornia”.

Download App Tradizione Fujente
Potrebbe interessanti anche:
In CittàTeatro

Teatro Verdi: venerdì 5 maggio il concerto "Damareamare - Viaggio nel sociale fra musica e bellezza"

2 Min di lettura
Il Comune di San Severo – Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura e il Teatro Pubblico Pugliese implementano con un nuovo appuntamento…
In CittàTeatro

Stagione Teatrale: Il 22 Aprile Al Teatro Verdi “L’inspegabile Hassenso”

1 Min di lettura
Continua la stagione teatrale organizzata dal Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Il…
AprileEventiGalleriaIn CittàTeatro

Teatro Verdi: il 16 Aprile "Gran Galà Internazione di Stelle della Danza"

2 Min di lettura
Domenica 16 aprile 2023 sul palcoscenico del Teatro Comunale Giuseppe Verdi (porta ore 20,30, sipario ore 21,00) andrà in scena la Grande…

Lascia un commento