Festa del SoccorsoTradizioni

Festa del Soccorso 2015: il Rione Via Zingari torna alla carica e promette battaglia!

1 Min di lettura

Il Rione Via Zingari, facente parte del Palio delle Batterie Processionali, organizzato dall’Associazione Procivitate in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso, da un comunicato sul proprio profilo FB, annuncia che il 2015 sarà l’anno del ritorno, promettendo uno spettacolo mozzafiato esattamente come altre batterie di tantissimi anni fa, viste proprio in questa via quando, negli anni d’oro, tutti aspettavano “a battarij d via zingar”.

Infatti, quest’ultimo sparo, oltre a sancire la chiusura dei festeggiamenti patronali diurni, era una batteria spettacolare, lunga, rumorosa e con un finale da far tremare terra, lasciando tutti i fujenti senza fiato.

Cosa avranno in mente gli organizzatori per la propria batteria che, ricordiamo, si svolgerà lunedi 18 maggio alle ore 14.30 circa e/o comunque al passaggio della processione?

Non ci resta che augurargli un grosso in bocca al lupo e buona continuazione di organizzazione.

Download App Tradizione Fujente
Potrebbe interessanti anche:
EventiFesta del SoccorsoIn CittàLive Processione

Festa del Soccorso 2023: ecco il link del live GPS della processione

1 Min di lettura
Come anticipato, ecco il link per seguire la posizione GPS live della solenne processione. Clicca qui: segui la processione
EventiFesta del SoccorsoIn Città

Festa del Soccorso 2023: il programma di domenica 28 maggio

1 Min di lettura
Di seguito il programma della giornata odierna. Domenica 28 maggio Ore 08.00 lancio di bombe a cura dell’Associazione Proloco San Severo ed…
Festa del SoccorsoIn CittàLive Processione

Festa del Soccorso 2023: segui la geolocalizzazione delle solenni processioni di domenica e lunedì

1 Min di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente è lieta di presentare, una novità in esclusiva per i solenni festeggiamenti patronali in onore di Maria SS. del…