Home Eventi Eventi Nazionali Pirogita a Bellona in occasione della festa in onore di Maria SS...

Pirogita a Bellona in occasione della festa in onore di Maria SS di Gerusalemme 2020

In occasione dei solenni festeggiamenti in onore di Maria SS di Gerusalemme, che si svolgeranno in Bellona (Caserta), l’Associazione Tradizione Fujente, organizzerà un pullman per il prossimo giovedì 16 aprile in quanto, in tale data, vi sarà il “circuito pirotecnico” fatto da numerose batterie alla sanseverese realizzate dalla Apulia Events dei F.lli Del Vicario da San Severo (FG).

Il costo del pullman è di 20 euro a persona e la pirogita si effettuerà solo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti.

Il termine ultimo per prenotare è domenica 5 aprile. Per gli orari di partenza e di ritorno, bisognerà attendere anche qualche giorno ma, indicativamente, l’orario di partenza verrà fissato in prima mattinata mentre per il ritorno, in tarda serata.

Ulteriori dettagli potranno essere richiesti al numero 320.3757720 (Antonio Quagliano – Presidente Associazione Tradizione Fujente) oppure al numero 351.9286118 (Segreteria Associazione) ovvero scrivendoci a tradizione.fujente@gmail.com.

Altre notizie potranno essere acquisite cliccando QUI