Home Eventi Festa del Soccorso 2020: iniziata la campagna pubblicitaria

Festa del Soccorso 2020: iniziata la campagna pubblicitaria

In occasione dei festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, previsti per il prossimo mese di maggio, la nostra associazione ha già pronto il programma il quale prevede tantissimi eventi sin dalle prime battute della festa cioè da quando la Vergine del Soccorso verrà “scesa” per la vestizione, fino a fine maggio.

Una rete capillare di manifestazioni che riguarderanno tutti, ma proprio tutti: bambini, ragazzi, giovani, adulti ed anziani perché la Festa del Soccorso è di tutti!

Molto interesse verrà dato anche al sociale: per la prima volta verrà dato spazio anche a chi è meno fortunato degli altri, creando degli eventi ad hoc.

Per portare avanti tali progetti, abbiamo bisogno di partners i quali, grazie alla loro collaborazione, permetteranno di organizzare una grandiosa festa patronale.

La nostra associazione conta già diversi partners e molti altri sono disposti a darci una grande mano.

Solo così riusciremo a riempire la città di gente locale e di turisti e noi siamo sicuri che voi siete e sarete dalla nostra parte.

Per eventuali collaborazioni, siamo a disposizione anzi vi ringraziamo anticipatamente perché siamo certi che assieme faremo grandi cose! Per ulteriori info, cliccate QUI.

Perché noi non vendiamo pubblicità ma solide certezze… e la certezza è un programma degno dell’evento “Festa del Soccorso 2020”. Unitevi a noi per riprenderci quello che per anni è andato perso!

In foto: cartellone pubblicitario affisso su Viale 2 Giugno nei pressi della “Ragioneria”. Nelle prossime settimane ne verranno affissi altri con tutti i nostri collaboratori!