L’Associazione Tradizione Fujente, in collaborazione con M&M Viaggi di Mattia Palermo da Apricena (FG), col patrocinio del comune di San Severo (FG) – Assessorato alla Cultura, in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso 2024 da poco conclusi, presenta il 2° contest fotografico “Festa del Soccorso”. La foto vincitrice si aggiudicherà un week end in SPA messo in palio dall’Agenzia M&M Viaggi di Mattia Palermo da Apricena (FG).
Ecco come partecipare:
REGOLAMENTO 2° CONTEST FOTOGRAFICO “FESTA DEL SOCCORSO”
Tema del concorso
Il tema del concorso “Festa del Soccorso” è dedicato ai solenni festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso, patrona della città di San Severo (FG). Il concorso lascia al fotografo la piena libertà di cogliere attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, la festa che diventa arte nel mondo che ci circonda. In tale modo si intende promuovere una fotografia che sappia rappresentare un momento particolare dell’intera festa.
Partecipazione al concorso
Tutti coloro che vorranno prendere parte al concorso, del tutto gratuito, potranno farlo liberamente; le foto partecipanti al concorso (massimo 2 a partecipante) dovranno essere esclusivamente inviate alla mail concorso@tradizionefujente.it entro e non oltre le ore 20.00 del 31 maggio 2024. Le foto potranno essere lievemente modificate senza però poterle modificare in toto. E’ d’obbligo la firma dell’autore sulle foto (basta nome e cognome) altrimenti non verranno prese in considerazione e quindi non potranno partecipare al contest.
Giuria
Le foto saranno valutate da una giuria popolare dove sarete voi stessi giudici attraverso la votazione “MI PIACE” sulla pagina ufficiale Associazione Tradizione Fujente del social network Facebook. Altresì, sul sito ufficiale associativo www.tradizionefujente.it verranno esposte tutte le foto partecipanti al concorso in maniera tale da dare la possibilità di ammirare gli scatti anche a chi non usa i social ma non avrà valore valutativo.
Votazione delle foto
Le foto saranno visionabili attraverso una apposita galleria fotografica creata sulla pagina Facebook “Associazione Tradizione Fujente” dal 01 giugno 2024. Il termine per la votazione “MI PIACE”, che avverrà solo ed esclusivamente su tale pagina, scadrà alle ore 22.00 del 09 giungo 2024. Successivamente verrà decretata la foto vincitrice che avrà totalizzato più MI PIACE (esclusivamente MI PIACE e non altri simboli-emoji). Si è pregati di usare buon senso nel votare e far votare le proprie foto. In caso di accertati metodi di “scambio LIKE” tramite pagine create proprio per tali motivi, o per altri sistemi simili, le foto individuate verranno immediatamente eliminate e non potranno più concorrere. Deve essere un concorso fotografico corretto e non una guerra all’ultimo MI PIACE!
Premiazione
La premiazione della foto risultante vincitrice avverrà presso la sede dell’Associazione Tradizione Fujente sita in via Marsala n. 7 nei giorni a seguire.
Inviando le foto (MASSIMO 2 A PARTECIPANTE), si accetta il sopra scritto regolamento e si autorizzano i promotori dell’iniziativa “2° Contest Fotografico – Festa del Soccorso“ ad usare le foto ricevute per poterle mostrare in pubblico ed agli organi di stampa. Qualora il presente regolamento verrà rivisto e/o aggiornato, verranno eseguiti vari annunci che mireranno alla conoscenza del nuovo regolamento. Gli autori degli scatti esonerano i promotori del concorso da ogni rilevanza penale e/o amministrativa che si potrebbe raffigurare in base alle normative vigenti assicurando gli organizzatori che gli scatti inviati sono di proprietà e non prelevati in rete.
Doverosi ringraziamenti a M&M Viaggi di Mattia Palermo, via Roma n. 49 Apricena (FG) per la preziosa e fattiva collaborazione.