Home Eventi Festa del Soccorso 2022: presentata la maglietta ufficiale del “Fujente”

Festa del Soccorso 2022: presentata la maglietta ufficiale del “Fujente”

L’Associazione Tradizione Fujente, in vista dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, in programma a San Severo (FG) da sabato 14 a martedì 17 maggio 2022, è lieta di presentarvi la MAGLIETTA UFFICIALE DEL FUJENTE della nostra Associazione.

La t-shirt originale, a tiratura limitata  in poche decine di pezzi, è stata ideata, progettata e stampata da Fraita Abbigliamento e Gadget Promozionali, una nuovissima realtà pubblicitaria e di marketing, con sede in Viale II Giugno n. 266/D a San Severo (FG). Per ulteriori informazioni, visitate e lasciate il vostro MI PIACE sulla propria pagina facebook cliccando QUI .

Un design nuovo ed accattivante che richiama la fede, la tradizione e la passione non solo del Fujente ma di una città intera.

La maglietta ha il costo di euro 5,00 mentre ai soci dell’Associazione verrà distribuita gratuitamente. La T-Shirt è già prenotabile.

Nelle prossime domeniche e fino alla Festa del Soccorso, sarà presente nei pressi di “Piazzetta Pepe” su via Tiberio Solis, il gazebo dell’Associazione Tradizione Fujente dove sarà possibile ritirala o acquistarla direttamente in loco. Per chi vorrà prenotarla in anticipo (azione consigliata dato il numero limitato delle magliette), basterà mandare un messaggio via whatsapp o telegram, con la taglia ed il quantitativo al numero della segreteria che è il 351.9286118. Per acquisti/ordini di 10 (o multipli) magliette, ne verrà regalata una (ovvero 2-3 a seconda del quantitativo prenotato/acquistato). Per taglie piccole da bambini/ragazzi, è preferibile la prenotazione.

Ecco a voi le bellissime magliette del Fujente realizzate da Fraita abbigliamento e gadget promozionali che ringraziamento per la preziosa collaborazione nonché per la realizzazione delle t-shirt.

Articolo precedenteProgramma riti Giovedì e Venerdì Santo a San Severo (FG) della Chiesa dei Celestini
Articolo successivoFesta del Soccorso 2022: approvato il bilancio comunale con lo stanziamento di una notevole somma per l’organizzazione della festa